AUTORIZZAZIONE, REQUISITI E SELEZIONE DEI PARTECIPANTI.
AUTORIZZAZIONE
Inviando la propria candidatura si autorizza Register.it ad utilizzare gratuitamente e liberamente le informazioni e le storie raccontate, nonché ad utilizzare, pubblicizzare e sfruttare commercialmente, a tempo indefinito, i contenuti anche a scopi promozionali.
In particolare, tale diffusione avverrà sui vari canali di Register.it quali sito pubblico, blog aziendali, social network, newsletter, ecc., nonché tramite comunicati stampa ed elaborazione di case history che verranno diffusi pubblicamente da Register.it.
REQUISITI
I requisiti necessari per la partecipazione sono:
- essere cliente Register.it con almeno un servizio attivo
- aver investito in iniziative solidali o digitali durante il periodo di emergenza Coronavisrus. Ad esempio il cliente ha creato un nuovo sito web, che prima non aveva, per la propria attività; ha sfruttato il momento per potenziare e migliorare la propria presenza e visibilità online; ha attivato iniziative solidali; etc.
SELEZIONE
Tra tutte le candidature che riceveremo, Register.it selezionerà le storie e le iniziative più interessanti e in linea con il progetto. Ai candidati selezionati verrà data visibilità su tutti i canali di Register.it, incluso il blog, i social e altri canali esterni.